Disagi causati dalla malocclusione
Prima di iniziare a descrivere il caso, conosciamo meglio la nostra paziente Roberta:
- Da quanto tempo conosci lo Studio Pandolfi? Da 2021
- Gli appuntamenti sono stati puntuali? si
- Quali disagi aveva e perché si è decisa ad effettuare il Piano cure?
Uno degli aspetti che noto nelle persone è proprio il sorriso e mi vedevo allo specchio non ero soddisfatta del mio.
La mia arcata superiore era un po’ a punta e non mi piaceva, così, parlando con un mio amico che si era rivolto allo Studio Pandolfi raggiungendo a pieno il suo obiettivo, mi sono decisa a prendere un appuntamento anche per me iniziando con una visita di controllo generica.
Per riallineare il palato ho usufruito delle mascherine trasparenti che mi hanno aiutata a sorridere davanti lo specchio con soddisfazione e posso solo dirvi che, dopo tanta pazienza e costanza, ho raggiungo il mio obiettivo che ho sempre desiderato!
- L’aspetto migliore riscontrato durante il trattamento? Sicuramente l’obiettivo raggiunto
- Cosa prova ora che ha concluso il trattamento? Provo liberazione verso le mascherine che mi hanno accompagnato in questo percorso
Il racconto di Valentina:
Uno degli aspetti che noto nelle persone è proprio il sorriso!
Io mi guardavo allo specchio ma non ero soddisfatta del mio: l’arcata superiore era un po’ a punta e non mi piaceva.
Così, parlando con un mio amico che si era rivolto allo Studio Pandolfi raggiungendo a pieno il suo obiettivo, mi sono decisa a prendere un appuntamento anche per me iniziando con una visita di controllo generica.
Per riallineare il palato ho usufruito delle mascherine trasparenti che hanno aiutato a correggere il mio disallineamento.
Oggi, dopo aver terminato il percorso, posso sorridere entusiasta del risultato e con soddisfazione posso solo dirvi che, dopo tanta pazienza e costanza, ho raggiungo l’obiettivo che ho sempre desiderato!
Risultato ottenuto a seguito del piano cure presso lo Studio Dentistico Pandolfi